NOTIZIE

Ecco Robert De Niro nonno che pensa solo al sesso nel trailer di Dirty Grandpa

L'attore affianca Zac Efron nella commedia on the road che strizza l'occhio a Una notte da leoni

De Niro ed Efron in Dirty Grandpa

29.10.2015 - Autore: La redazione
La Lionsgate ha appena svelato il primo trailer di Dirty Grandpa. Il "nonno sporcaccione" del titolo di questa commedia è Robert De Niro affiancato dal nipote interpretato da Zac Efron in un viaggio on the road in cui il vecchio insegnerà al ragazzo un paio di cose sulla vita affidandosi ai suoi modi estremi. Lo humour di Una notte da leoni incontra i paesaggi e le ragazze praticamente nude viste in Spring Breakers.  


 
De Niro è Dick, neo-vedovo secondo il quale l'età è soltanto un numero. Lo vediamo in viaggio col nipote Jason verso Daytona Beach in Florida. Il nonno sogna solo di flirtare con ragazze del college, rendendo la vita del nipote un inferno. In qualche modo finirà per diventare il mentore del ragazzo. 
 
Nel filmato vediamo un De Niro senza freni a letto con donne che hanno meno della metà dei suoi anni. Il personaggio di Efron, invece, è prossimo al matrimonio, ma questo viaggio con il nonno lo farà entrare in crisi esistenziale. E in una scena si ritrova perfino a fumare crack. 
 
Diretto da Dan Mazer, il film è interpretato anche da Julianne Hough, Aubrey Plaza e Dermot Mulroney. Il ruolo di De Niro era stato inizialmente pensato per Michael Douglas e Jeff Bridges
 
Dirty Grandpa, in uscita negli USA a partire dal 22 gennaio, sarà distribuito in Italia dalla Universal Pictures.