NOTIZIE

Ecco il trailer di Revenge: sesso, bugie e Matilda Lutz nel film di Coralie Fargeat 

Una Final Girl molto particolare, per una storia che arriva in un momento molto caldo.

03.01.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Lo avevamo definito la "sorpresa" del Torino Film Festival, dove avevamo incontrato anche la sua protagonista Matilda Lutz (L'estate addosso, The Ring 3), ma finalmente il Revenge dell'esordiente Coralie Fargeat si avvicina all'uscita italiana. E - in attesa della definizione di una data definitiva da parte di Koch Media, che lo distribuisce - lo fa con un trailer ufficiale che definire bollente è poco:



Un piatto che va mangiato… caldo, non a caso suggerisce la distribuzione presentando il film, nel quale vedremo la splendida e sensuale Jennifer trasformarsi da preda in predatrice e dare il via a una caccia spietata, tra sesso, sangue, lusso e deserto, come mostrano le prime drammatiche immagini della vicenda che ci farà scoprire un aspetto molto diverso della Simonetta Vespucci de I Medici, la nostra 'Final girl'.

Di seguito la sinossi ufficiale: Jen, una lolita dei giorni nostri, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo è solito organizzare con due amici. Lontana da tutto e immersa nello spettacolare scenario del Grand Canyon, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e la gita prende una piega inaspettata.