NOTIZIE

Ecco il Trailer definitivo de La ragazza di Fuoco

Per tutti i fan di Hunger Games sveliamo il nuovo capito della saga, a breve nei cinema.

Jennifer Lawrence nel nuovo video<br>

28.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Gia' il primo trailer di Hunger Games: La ragazza di Fuoco aveva fatto dimenticare gli abbandoni eccellenti e le promesse non mantenute. Risolte le questioni relative alla iniziale difficolta' di trovare una guida con la scelta di Francis Lawrence (Constantine, Io sono leggenda, Come l'acqua per gli elefanti () come regista, infatti, il sequel di Hunger Games (2012) e' ormai in dirittura d'arrivo.



In attesa del 22 novembre, quindi, il film ci si svela con un trailer definitivo che vi presentiamo poco sotto, appena rilasciato dalla Lionsgate, nel quale ritroviamo Jennifer Lawrence e il grande cast tanto atteso di volti noti: Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer e molti altri.

La storia - come noto - ci racconta di Katniss Everdeen, ormai tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark e ora impegnata nel "Tour dei Vincitori" attraverso tutta Panem. Lungo la strada, Katniss sente pero' che una rivolta e' vicina; i distretti si stanno ribellando e Katniss ne e' il simbolo. Lei è la ghiandaia imitatrice, il simbolo diretto che chiunque puo' sopravvivere, anche senza il controllo di Capitol City.
Anche per questo il presidente Snow decide di preparare i 75esimi Hunger Games, un'Edizione della Memoria con delle regole del tutto particolari; una gara che potrebbe cambiare per sempre Panem.



Hunger Games: La ragazza di fuoco e' distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 27 novembre (con una anteprima internazionale il 14 novembre durante il Festival del Film di Roma).