NOTIZIE

Ecco a voi il nuovo A-Team

Liam Neeson, Bradley Cooper, Quinton Jackson e Sharlto Copley sono stati "catturati" di nascosto sul set del nuovo film di Joe Carnahan, ispirato alla mitica serie televisiva anni '80...

A-Team

06.10.2009 - Autore: Nexta
Siete curiosi di conoscere il volto del nuovo “A-Team”? Beh, lo siamo anche noi, e le foto che potete vedere qui sotto esaudiranno i nostri più sfrenati desideri. Perché finalmente possiamo vedere in dettaglio Liam Neeson (Hannibal Smith), Bradley Cooper (Templeton “Sberla” Peck), Sharlto Copley (“Howling Mad” Murdock) e Quinton Jackson (B.A. Baracus), così come appariranno nel nuovo film diretto da Joe Carnahan e ispirato alla mitica serie televisiva anni ’80.

Copley, Cooper e Jackson risultano incredibilmente azzeccati, con Quinton Jackson che fa quasi paura per quanto assomiglia al giovane Mr. T. Diverso è il discorso per Liam Neeson, che non ricorda molto George Peppard e in generale sembra una presenza un po’ ingombrante, perché troppo riconoscibile in un cast fatto di volti freschi e molto meno noti. E poi non c’è traccia del sigaro e dei guanti di pelle nera… e faranno meglio ad esserci, altrimenti che Hannibal Smith è?

(Fonte: What do Tyler Durden do? - Cliccate qui per vedere tutte le foto)