NOTIZIE

Dwayne "The Rock" Jonhson e la convivenza con Siri: guarda lo spot virale

Il video The Rock x Siri dominate the Day raggiunge quasi 6 milioni di visualizzazioni in due giorni 

Spot The Rock x Siri dominate The Day

Spot The Rock x Siri dominate The Day

25.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Dwayne Johnson non si è meritato il soprannome di The Rock per puro caso. L'attore di origine canadese, 45 anni, ex wrestler, interprete dal fisico imponente e conosciuto per i ruoli d'azione spaccatutto all'interno della saga di Fast & Furious ha giocato con la sua fisicità straordinaria in un video diventato in poco tempo virale.

LEGGI ANCHE: RAMPAGE - UN TWEET PATRIOTTICO SVELA UN DETTAGLIO DAL SET

Johnson è protagonista di uno spot Apple dedicato al software Siri, l'assistente digitale del sistema operativo. Lo spot, dal titolo The Rock x Siri dominate the Day, dura circa 4 minuti e vede Johnson passare da una sfida impossibile all'altra, sono circa una decina, con l'aiuto del prezioso assistente virtuale, che per esempio può trovargli una macchina in brevissimo tempo che lo catapulti sulla pista di un aereo in partenza per Roma facendo nel frattempo impazzire il suo assistente personale.

Perché Johnson ha in mano una lista di obbiettivi non proprio comuni da esaudire. 
 
GUARDA IL VIDEO


 
 
In quasi due giorni lo spot ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni e nella giornata di lunedì era al quinto posto come trend di YouTube.  

Uno dei momenti più esilaranti è quando il filmato mostra una versione 'cafona' di Johnson nella foto di copertina del cellulare. La foto incriminata fu pubblicata dallo stesso Johnson su Instagram nel 2014. Nello scatto appare più giovane di molti anni, più grasso e con un look decisamente bizzarro. L'autoironia è insomma propria dell'attore e pervade tutto lo spot che è stato molto apprezzato da tantissimi utenti. 
 
 
 
 
FILM E PERSONE