NOTIZIE
Luck - Dustin Hoffman

Dustin Hoffman salva una vita

Hoffman ha salvato un uomo colpito da un attacco cardiaco mentre faceva jogging a Londra

08.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Un eroe per caso, come nel suo famoso film, solo che stavolta è vero: Dustin Hoffman ha salvato la vita di un uomo che ha sofferto di un attacco di cuore mentre faceva jogging a Hyde Park, a Londra. Hoffman passava di lì per caso, proprio nel momento in cui l'uomo, Sam Dempster, è crollato a terra.

L'attore ha subito chiamato il 999, il numero di emergenza, ed è rimasto a vegliare su Dempster mentre i paramedici effettuavano la procedura di rianimazione. “Vorrei ringraziare Dustin Hoffman, mi ha salvato la vita – ha dichiarato Dempster al Sun – Non ho ricordi di quello che è successo. I paramedici mi hanno detto che sono stato salvato da Dustin Hoffman. E' incredibile”.

Hoffman è rimasto positivamente impressionato dall'efficienza dell'intervento: “Dustin era affascinato. Sembrava impressionato dalla velocità con cui abbiamo rianimato quell'uomo – ha dichiarato il paramedico Martin Macarthur – Quando stavamo caricando il paziente sull'ambulanza, è venuto da noi e ci ha detto 'Ottimo lavoro, ragazzi'. Ha davvero apprezzato quello che avevamo fatto”. 
keywords
dustin hoffman | eroe per caso | Sam Dempster | dustin hoffman eroe londra |
  • OGGI IN TV