NOTIZIE

Due nuovi progetti per Mel Gibson

Gibson sarà protagonista di un dramma carcerario di cui ha anche scritto la sceneggiatura, e solo in seguito girerà il suo filmone epico sui vichinghi...

Edge of Darkness

16.12.2009 - Autore: Nexta
Da un po’ si sa che Mel Gibson dovrebbe girare alcune scene in una prigione messicana nello stato di Veracruz, e la cosa cozzava con l’annuncio, fatto poco tempo dopo, sulla natura del suo prossimo film da regista: una pellicola sui vichinghi con Leonardo DiCaprio come protagonista.

Ora è stato chiarito tutto: il primo progetto è “How I Spent My Summer Vacation”, un film scritto e interpretato da Gibson, ma diretto da Adrian Grunberg, assistente alla regia per “Apocalypto”, anch’esso girato a Veracruz. Gibson sarà un criminale americano, catturato dalle autorità messicane e internato in una prigione colma di droga e violenza. L’uomo imparerà a sopravvivere grazie a un ragazzino di 9 anni.

Il secondo film, quello sui vichinghi, è invece, come già anticipato, il prossimo film da regista per Mel Gibson, le cui riprese inizieranno l’anno prossimo. A marzo cominceranno invece quelle per “Summer Vacation”. Gibson torna in forze davanti alle telecamere! Dal 26 febbraio lo ritroveremo anche nel thriller "Edge of Darkness".

(Fonte: Variety)