NOTIZIE

Doppio impegno per Michelle Rodriguez

L'attrice statunitense riprenderà il suo ruolo in 'The Fast and the Furious 6' e in 'Machete Kills'

Michelle Rodriguez

02.05.2012 - Autore: Nexta
Michelle Rodriguez si appresta a vestire nuovamente i panni di Lenny Ortiz in 'The Fast and the Furious 6', al fianco di Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson nel nuovo capitolo della fortunata serie cinematografica. Del resto, il nome dell'attrice compariva nei titoli di coda del quinto episodio, segno dell'imminente ritorno della Rodriguez nella serie.

Accanto alla Rodriguez sarebbe in arrivo una donna, Gina Carano, che le contenderà il ruolo di bad girl nel sesto episodio, mentre il cattivo del film dovrebbe essere interpretato dall'attore britannico Luke Evans, con le prime riprese in programma a giugno in Europa e il lancio nelle sale fissato per il 24 maggio del 2013.

L'attività di Michelle Rodriguez, comunque, non si limita qui: l'attrice, infatti, affiancherà Danny Trejo in 'Machete Kills', pellicola diretta da Robert Rodriguez. Nel nuovo episodio, Machete collaborerà col governo americano per combattere un cartello di droga messicano e un uomo che tiene in scacco il mondo grazie a un'arma satellitare. Recentemente, nel cast del film è stata confermata la presenza di Mel Gibson.

Fonte: EMPIRE ON LINE