NOTIZIE

Dopo X-Men: L'inizio, arriva X-Men 4

La produttrice della X-Saga, Lauren Shuler Donner, ha rivelato quale sarà il futuro dei mutanti al cinema

X-Men: L'inizio - James McAvoy, Michael Fassbender

29.03.2011 - Autore: Marco Triolo
La produttrice della X-Saga, Lauren Shuler Donner, ha rilasciato alla rivista Empire alcune dichiarazioni a proposito del futuro del franchise mutante Marvel, i cui diritti sono ancora saldamente nelle mani della Fox. Dopo “X-Men: L'inizio”, il prequel che vedrà la luce quest'estate, la Donner assicura che finalmente vedremo “X-Men 4”: “Abbiamo portato il trattamento alla Fox ed è piaciuto molto. E 'X4' apre la strada a 'X5'”.

Non sono mancati i commenti su Deadpool, il personaggio interpretato da Ryan Reynolds in “X-Men le origini: Wolverine”, che presto dovrebbe essere protagonista di uno spin-off scritto dagli sceneggiatori di “Benvenuti a Zombieland”, Paul Wernick e Rhett Reese: “Sarà un reboot. Potremmo fingere che 'Wolverine' non sia mai accaduto, oppure prendercene gioco. Stiamo cercando un regista. Ryan è molto coinvolto, sta lavorando con gli sceneggiatori allo script. Il film sarà fedele al fumetto”.

Infine, la Donner ha citato anche “The Wolverine”, secondo capitolo solista delle gesta di Logan (Hugh Jackman), che avrebbe dovuto essere diretto da Darren Aronofsky: “Ci sarà un forte spessore drammatico, ma anche molta più azione rispetto ai capitoli precedenti. La sceneggiatura di Christopher McQuarrie è fantastica, molto fedele alla saga giapponese [di Chris Claremont e Frank Miller”.

Fonte: SuperHeroHype