NOTIZIE

Dolce come il miele

Prodotto da Steven Spielberg, questo fine settimana uscirà anche "Bee Movie", nuovo film di animazione in 3-D scritto e 'interpretato' dal comico Jerry Seinfeld.

Bee Movie

21.12.2007 - Autore: La Redazione
  Cambiamo decisamente argomento per una storia tutta al femminile. A Beirut, alcune donne lavorano in un istituto di bellezza. In quel microcosmo colorato e pieno di sensualità, donne di diverse generazioni, parlano di loro stesse, si scambiano confidenze e si raccontano. E’ questo il filo conduttore che tiene insieme “Caramel” di Nadine Labari, produzione francese e distribuzione firmata LadyBlu.

 

La pellicola narra una serie di eventi che si sviluppano nell’arco di un'unica giornata. Eventi che mettono in correlazione tre personaggi: un ambizioso senatore di Washington pronto a prendere scelte importanti, una giornalista televisiva alla caccia di una storia importante e un maturo professore che si confronta con uno studente sveglio e capace. È alto più o meno 2 centimetri e mezzo, riesce a volare ad estrema velocità e porta con sé anche un'arma pungente. Segni particolari: pelle gialla a strisce nere. Quest’anno l’eroe natalizio dei bambini è l’ape intellettuale Barry B. Benson che, stanca della vita operaia all’interno dell’alveare, si recherà in città dove scoprirà che gli umani consumano enormi quantità di miele. Prodotto da Steven Spielberg esce a partire da venerdì  anche “Bee Movie”, nuovo film di animazione in 3-D scritto e “interpretato” da Jerry Seinfeld, star americana della celebre serie comica che porta il suo nome. La voce della co-protagonista è affidata alle doti attoriali della splendida Renèe Zellweger.