NOTIZIE

Un'altra donna nel nuovo Guerre Stellari

Secondo fonti attendibili sarebbe la giovane attrice britannica Gugu Mbatha Row 

Gugu Mbatha Row

Gugu Mbatha Row

08.10.2015 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il settimo episodio di Guerre Stellari, dal titolo Star Wars: Il risveglio della Forza, non è ancora uscito nelle sale, che già l'attesa e i rumors per l'ottavo episodio, si fanno decisamente insistenti. Ed è di oggi infatti la notizia di una probabile nuova attrice, data per certa secondo Collider, nel cast del prossimo appuntamento della saga diretto da Rian Johnson. Si tratterebbe, come già indicato in passato dal magazine Latino Review, di Gugu Mbatha Row, attrice di origini britanniche già vista in Jupiter, che per alcuni voci indiscrete sarebbe candidata ad occupare uno dei due probabili ruoli femminili del prossimo capitolo della saga.



Si attendono commenti ufficiali da parte della Disney, ma la notizia è già rimbalzata ovunque. E non solo per il ruolo della Row. Da tempo infatti, lo spazio riservato alle donne nel nuovo film di Star Wars, ha da  occupato da tempo l'onore delle cronache. Accanto alla Row, sarebbero state incluse nella lista delle possibili protagoniste, anche un numero rilevante di giovani attrici. Da Gina Rodriguez, passando per Tatiana Maslany, già vista in televisione con Orphan Black e infine Olivia Cooke.

Anche la Row può però professionalmente dire la sua. Prossimamente sarà infatti in Concussion, accanto a Will Smith, e nella scorsa stagione il pubblico ha già avuto modo di vederla in La ragazza del dipinto e il già citato Jupiter dei fratelli Wachowski. Per ora però di certo c'è solo qualche elemento che riguarda la componente prettamente maschile. Sappiamo infatti che Benicio del Toro sarà nel cast, nelle parti di un probabile villain intergalattico. E vedremo quale delle nascenti star dovrà lottare per avere un posto in uno dei film più attesi di tutti i tempi. 

Fonte: Collider