NOTIZIE

Johnny Depp e figlia eroi per Kevin Smith

Lily-Rose Depp e il padre si scontreranno insieme contro le forze del male in Yoga Hosers

Johnny Depp

20.08.2014 - Autore: Marco Triolo
Johnny Depp e Kevin Smith uniranno le forze nel nuovo film di quest'ultimo, Yoga Hosers, sequel ideale del suo nuovo film, l'horror Tusk. Yoga Hosers è infatti il secondo capitolo della True North trilogy, tre film incentrati sul folklore canadese.
 
Le vere protagoniste del film saranno però le figlie di Depp e Smith: Lily-Rose Depp e Harley Quinn Smith interpreteranno infatti due quindicenni patite di yoga che hanno un secondo lavoro come commesse di un minimarket a Manitoba (e che appaiono in un cameo anche in Tusk). Quando un antico male si risveglia e minaccia la loro partecipazione a un party di studenti più grandi, le due chiedono aiuto a un leggendario avventuriero di Montreal, Guy Lapointe (Depp), per combattere la creatura usando le pose dei sette chakra.
 
Una trama piuttosto folle, ma d'altro canto Smith ha rivelato che considera questo il suo film di supereroi: “La gente mi chiede se farò mai un film di supereroi – ha dichiarato il regista, noto amante dei fumetti – Eccolo qui. Ma invece dell'ennesimo tizio che salva il mondo, i nostri antieroi sono le più temute e formidabili creature che l'uomo abbia mai incontrato: due quindicenni”.
 
Il cast includerà tutti gli attori di Tusk: Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, più le new entry Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey e Jason Mewes, vecchia conoscenza di Smith (è l'interprete di Jay in Clerks e molti altri film del regista). Tusk, che racconta di un uomo (Long) catturato da un maniaco (Parks) che lo trasforma lentamente in un tricheco, non ha ancora una data di uscita italiana. Qui sotto ne potete vedere il trailer, dove appaiono anche le due protagoniste di Yoga Hosers (al minuto 00:49).

 
Fonte: The Hollywood Reporter