NOTIZIE

Dexter 7: due nuovi trailer

Showtime scalda i motori per il Comic-Con lanciando due nuovi trailer della settima stagione di Dexter

Dexter 7

11.07.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Procede la campagna promozionale per il lancio della settima stagione di Dexter e Showtime non allenta la presa sul cliffhanger che da anni la serie minacciava e rimandava.

- Attenzione! Per chi non ha visto il finale della sesta stagione l'articolo contiene spoiler -

Deb (Jennifer Carpenter) ha infatti scoperto il segretuccio custodito dal fratellino Dexter (Michael C. Hall) e il pubblico si chiede come reagirà? La dolce poliziotta oltre ad essere coinvolta sul piano emotivo, dovrà pesare il proprio distintivo e fare una scelta etica e professionale. Da che parte stare?

Dopo il primo trailer, rilasciato qualche settimana fa, il cable channel torna all'attacco con due varianti, una dedicata a Deb e l'altra a Dex, di uno stesso incubo suggestivo e conturbante.





Della possibile interruzione delle attività criminali di Dexter e dell'ipotesi molto probabile che Deb non smetta di amare il fratello si parlerà nel panel in programma al Comic-Con di San Diego giovedì 12 luglio, durante il quale verranno proiettati i primi due minuti della season premiere alla presenza dei protagonisti.

Showtime approfitterà dell'incontro per presentare anche il primo trailer della seconda stagione di Homeland, nuovo fiore all'occhiello del network.