NOTIZIE

Del Toro e Emma Watson per La bella e la bestia

Il regista de "Il labirinto del fauno" e la star di "Harry Potter" insieme per la famosa fiaba

Emma Watson

14.02.2012 - Autore: La Redazione
La bella e la bestia” impazza al cinema. A pochi giorni dall'annuncio che Christophe Gans avrebbe diretto una versione in lingua francese della classica fiaba, interpretata da Vincent Cassel e Léa Seydoux, si scopre che la Warner Bros. ha in cantiere un adattamento che sarà diretto da Guillermo del Toro e scritto da Andrew Davies (“Il diario di Bridget Jones”) a partire da un trattamento scritto dallo stesso regista.

Ma c'è di più: a interpretare la protagonista Belle dovrebbe esserci Emma Watson, star della saga di “Harry Potter”, anche se per ora non è confermata al cento percento. Se una delle pecche che hanno contribuito ad affossare il recente “Beastly” era lo scadente design della “bestia”, di certo non dovrebbe essere un problema con il regista de “Il labirinto del fauno” alla guida. Anzi, se non altro potremmo aspettarci una rilettura visivamente affascinante della storia.

Vi ricordiamo che Film.it è in missione a Berlino per portarvi tutte le notizie, le recensioni e le interviste alle star della Berlinale 2012. Per qualsiasi aggiornamento, vi rimandiamo allo Speciale Festival Internazionale del Film di Berlino e al nostro canale YouTube.

Fonte: Variety