NOTIZIE

Deeper, Anche Gal Gadot nell'Oceano con Bradley Cooper

La sorprendente Wonder Woman si unisce al cast del thriller di profondità diretto dal regista di White God.

21.09.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Manca solo l'ufficialità, ma dalle trattative in corso trapela un innegabile ottimismo riguardo la possibilità che Gal Gadot possa affiancare Bradley Cooper in Deeper. A riportarlo la rivista Deadline, secondo la quale l'attrice israeliana sarebbe la protagonista femminile del thriller fantascientifico diretto dal regista del sorprendente White God - Sinfonia per Hagen del 2014, l'ungherese Kornél Mundruczó.

Esplosa grazie al franchise di Fast and Furious e ormai divenuta una vera e propria icona grazie al ruolo di Wonder Woman nel DC Extended Universe (la vedremo a novembre nel Justice League di Zack Snyder e nel 2019 nel sequel del film sulla Principessa delle Amazzoni), l'ex modella trentaduenne di Rosh HaAyin - ex Miss Israele ed ex istruttrice di combattimento delle Forze di Difesa Israeliane - è sempre più un volto noto del gotha hollywoodiano.

L'ideale per il film prodotto da David Goyer e Kevin Turen della Phantom Four e da Russell Ackerman e John Schoenfelder di Addictive Pictures (oltre allo stesso Landis), nel quale vedremo Cooper nei panni di Eddie Breen, un ex astronauta chiamato a intraprendere una missione nelle profondità marine, in una fossa oceanica appena scoperta che potrebbe rivelarsi come la più profonda del pianeta. Ma mentre Breen scende sempre più giù, inizia a confrontarsi con forze misteriose, sia fisiche sia psicologiche.