NOTIZIE

Daniel Radcliffe tra romantic comedy e horror

Harry Potter si fa spuntare le corna in Horns e corteggia Zoe Kazan in The F Word

Daniel Radcliffe

18.07.2012 - Autore: Marco Triolo
L'ex Harry Potter Daniel Radcliffe sarà protagonista della romantic comedy The F Word, storia di un ragazzo che si innamora di una ragazza ma tiene nascosti i suoi sentimenti finché anche lei non ammetterà di ricambiarli. La “F” del titolo sta per friend, ovvero amico: la ragazza infatti considera l'altro come un semplice amico.

Accanto a Radcliffe ci sarà Zoe Kazan, nipote del grande Elia Kazan vista ne Il caso Thomas Crawford, È complicato e Revolutionary Road. La sceneggiatura è stata scritta da Elan Mastai (Alone in the Dark, The Samaritan), che l'ha basata sulla pièce teatrale Cigars and Toothpaste di T.J. Dawe e Michael Rinaldi. Alla regia troveremo Michael Dowse, autore di Goon e Take Me Home Tonight. Le riprese inizieranno in agosto a Toronto.

Radcliffe sarà presto impegnato anche sul set di Horns, thriller sovrannaturale basato su un romanzo del figlio di Stephen King, Joe Hill, e diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D, Le colline hanno gli occhi). Horns racconta la storia di un ragazzo che si sveglia una mattina dopo una colossale sbronza e scopre di avere delle corna che gli spuntano dalla fronte. Mano a mano che passa il tempo, le corna crescono sempre di più e il loro mistero è legato a quello che è successo la notte precedente e all'omicidio della ragazza del protagonista. Radcliffe sostituisce nel ruolo principale Shia LaBeouf.

Fonte: Variety