NOTIZIE

Daniel Craig conferma che Bond 25 sarà il suo prossimo film

L'attore è pronto a tornare nei panni dell'agente segreto creato da Ian Fleming in un film potenzialmente diretto da Danny Boyle

007 Spectre

11.04.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Una storia di amore e odio iniziata quando Daniel Craig confessò che avrebbe preferito “tagliarsi le vene” piuttosto che interpretare un'altra volta James Bond dopo 007 Spectre. Una storia proseguita con un cambio completo di prospettiva – forse di fronte a un ingente assegno sventolatogli davanti al naso – e conclusasi con la rivelazione che Danny Boyle avrebbe diretto un Bond 25 da lui interpretato.
 
Ora Daniel Craig ha confermato, parlando con la Associated Press, che Bond 25 sarà il prossimo film che girerà. A proposito del coinvolgimento di Boyle, per la verità non ancora del tutto ufficiale, Craig non si è sbottonato: “Vedremo, vedremo”, si è limitato a dichiarare l'attore.
 
Boyle ha comunque detto di essere già al lavoro alla sceneggiatura con il suo collaboratore John Hodge (Trainspotting 1 e 2, The Beach, In Trance). “John Hodge e io stiamo lavorando su un'idea per il film. John sta scrivendo la sceneggiatura al momento. Dipende da come si svilupperà la cosa”, ha dichiarato il regista.
 
Comunque tutti i pezzi del puzzle stanno lentamente andando al loro posto. Forse anche troppo lentamente, visto che il film è previsto per il 2019. Sarà anche l'ultimo Bond interpretato da Daniel Craig, e stavolta per davvero. Forse.