NOTIZIE

Dane DeHaan è Harry Osborn nel nuovo Spider-Man

Il protagonista di Chronicle nemico-amico di Peter Parker nel sequel di Marc Webb

Dane DeHaan

04.12.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Dane DeHaan raccoglierà l'eredità di James Franco interpretando il ruolo di Harry Osborn nel sequel di The Amazing Spider-Man. Ad annunciarlo è stato il regista Marc Webb con un Tweet.

Dehaan, già oscuro protagonista del sorprendente Chronicle (recensione), è attualmente nelle nostre sale con un piccolo ruolo in Lawless (recensione). Abbiamo conosciuto l'attore quando ha interpretato Jesse nella terza stagione della serie In Treatment e successivamente un piccolo ruolo anche nella quarta stagione di True Blood. Tra i suoi prossimi film c'è anche The Place Beyond The Pines, interpretato da Ryan Gosling e Bradley Cooper.

Nei fumetti Harry, figlio di Norman Osborn/Green Goblin, è un amico fraterno di Peter Parker, destinato a diventare la sua nemesi e raccogliere l'eredità del padre. James Franco ha interpretato il ruolo nei tre film di Sam Raimi, rubando spesso la scena al protagonista Tobey Maguire. Il suo personaggio era la cosa migliore perfino del terzo brutto film di Raimi.

La nuova avventura di Spider-Man, attesa a maggio 2014, è interpretata nuovamente da Andrew Garfield ed Emma Stone. Tra le new entry ci sono Jamie Foxx nei panni del cattivo Electro e Shailene Woodley in quelli di Mary Jane Watson.

Fonte: Twitter

 
FILM E PERSONE