NOTIZIE

Danai Gurira vicina a Godzilla vs. Kong e al nuovo Star Trek, dirà addio a Michonne di The Walking Dead?

L'attrice della serie zombie sta considerando ben due grossi progetti cinematografici

13.07.2018 - Autore: GEDI Digital
Danai Gurira, la Michonne di The Walking Dead è in trattative iniziali per entrare nel cast di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del nuovo franchise di mostri apocalittici creato da Legendary e Warner Bros. Il primo è stato il Godzilla di Gareth Edwards seguito poi da Kong: Skull Island, spettacolare e divertente action-adventure diretto da Jordan Vogt Roberts e dal prossimo (uscirà nell'estate 2019) Godzilla: King of the Monsters.
 
Godzilla vs. Kong porterà dunque in scena il duello definitivo tra i due colossi mostruosi. Il film sarà diretto da Adam Wingard, regista di You're Next e Blair Witch. Se Gurira si unirà al cast la vedremo recitare al fianco dei già ingaggiati Millie Bobby Brown e Julian Dennison

Guarda anche: Danai Gurira nella prima foto dalla nona stagione di The Walking Dead
 
L'attrice sta anche considerando di salire a bordo dell'Enterprise per il nuovo film di Star Trek, un progetto che sarà diretto da S.J. Clarkson, la prima regista donna a realizzare un film della saga fantascientifica. Gurira, attualmente impegnatissima nella serie zombie tratta dal fumetto di Robert Kirkman, è già apparsa quest'anno sul grande schermo nei panni della principessa guerriera Okoye in Black Panther e Avengers: Infinity War.

Resta da vedere se gli impegni che potrebbe accettare sui set dei due film implichino in qualche modo una sua uscita di scena da The Walking Dead nell'anno in cui la serie perderà il suo protagonista (Andrew Lincoln lascerà lo show durante la nona stagione) e con ogni probabilità anche l'attrice Lauren Cohan che ha interpretato Maggie a partire dalla seconda stagione. 

Guarda anche: The Walking Dead, Shane tornerà nelle nuove puntate
 
Godzilla vs. Kong arriverà nei cinema dal 22 maggio 2020
 
 

FILM E PERSONE