NOTIZIE

Da The Nice Guys a The Nice Girls, il film con Ryan Gosling e Russell Crowe diventa una serie TV

Il reboot della spassosa commedia action di Shane Black rifatto al femminile per FOX

29.09.2017 - Autore: La redazione
The Nice Guys, l'ottima commedia noir con Ryan Gosling e Russell Crowe diventerà presto una serie TV. Al posto dei personaggi già interpretati dai due attori, troveremo due attrici. Si tratta infatti di uno dei nuovi reboot al femminile tanto amati da Hollywood in questo momento storico. Via anche gli anni Settanta - epoca in cui era ambientato il film di Shane Black - il nuovo show sarà contemporaneo: ritroveremo dunque un detective privato e una picchiatrice esperta nel recupero crediti unite per risolvere diversi casi. 
 
 
Joel Silver, l'uomo che ha messo i suoi soldi su progetti come Arma letale e Matrix - e che ha prodotto The Nice Guys - finanzierà la serie insieme a 20th Century Fox Television e Lionsagate. Attualmente si parla solo di un pilot, se sarà approvato allora The Nice Girls - questo il titolo di lavorazione - potrà diventare una serie a tutti gli effetti. L'ennesima del network Fox tratta da un film dopo L'esorcista e Arma letale

E' stato confermato che Shane Black non sarà in alcun modo coinvolto nel progetto. E questa è la brutta notizia. Il pilot sarà, infatti, sceneggiato da Michael Diliberti, già autore dello script di 30 Minutes or Less, commedia poco memorabile interpretata da Jesse Eisenberg. 
 
 
The Nice Girls non è il solo reboot televisivo al femminile in lavorazione a Hollywood: tra gli altri progetti in cantiere ci sono anche una versione "girl power" di Ralph Supermaxieroe e una di Kung Fu, dove al posto di David Carradine vedremo una nuova eroina.