NOTIZIE

Continua la battaglia di Andy Whitfield

La troupe che ha seguito Andy Whitfield negli ultimi giorni, chiede aiuto ai fan per completare il documentario

Andy Whitfield

11.06.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
La storia triste dell'attore Andy Whitfield, divorato da un linfoma non-Hodgkin a soli 39 anni aveva atterrito i fan di Spartacus: Sangue e Sabbia. L'eroe guerriero nel settembre 2011 ha infatti perso la sua battaglia più importante.

Ma non tutti sanno che l'attore e la sua incredibile famiglia hanno accettato di documentare il terribile periodo della malattia e della ricerca di una cura anche alternativa nel toccante Be Here Now, progetto concepito per la televisione, ad oggi bloccato per mancanza di fondi.

Ecco perchè la regista Lilibet Foster si è convinta a lanciare un appello ai fan di Whitfield pregandoli di fare una donazione (basta anche solo 1 dollaro) su Kickstarter. "Be Here Now trascende il tema del cancro e diventa una lezione universale sul vivere senza timori, cercando di realizzare i propri sogni, abbracciare ogni istante e vivere nel presente" è quanto si legge nel comunicato, ma per comprendere meglio la natura del progetto vi invitiamo a dare un'occhiata al video che segue.