NOTIZIE

Contagion si propaga all'home video

Il thriller virale di Soderbergh esce in DVD e Blu-Ray, con inquietanti contenuti extra

Contagion - Matt Damon

30.01.2012 - Autore: Comunicato stampa
L’inquietante affresco apocalittico di “Contagion” è finalmente approdato all'home video con le edizioni del film in Blu-Ray e DVD, distribuite da Warner Home Video. Diretto da Steven Soderbergh, il thriller segue la progressione di un virus letale che si trasmette per via aerea, tanto potente da poter eliminare l’intera umanità, e racconta come il coraggio può aiutarci a restare uniti mentre un’intera società si disgrega. Di altissimo livello il cast, composto dai vincitori del premio Oscar Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet e Marion Cotillard e dai candidati all’Oscar Jude Law e Laurence Fishburne.

Contagion di Soderbergh esce in DVD e Blu-Ray - L'artwork del Blu-Ray

La minaccia virale sarà resa ancora più realistica dai contenuti speciali presenti nella versione Blu-Ray, che esaminano il mondo scientifico dei virus globali e ci offrono una panoramica di cosa potrebbero comportare per l’umanità. I contenuti esclusivi per l'edizione Blu-Ray sono i seguenti:

THE REALITY OF CONTAGION: LA SITUAZIONE REALE
Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Laurence Fishburne e Bryan Cranston, insieme al giornalista esperto di questioni mediche Sanjay Gupta, esaminano il reale mondo scientifico dei virus globali e cosa potrebbero comportare per il genere umano. Il mondo si prepara al prossimo disastro biologico...ma è troppo tardi?

THE CONTAGION DETECTIVES: GUERRA AI VIRUS MORTALI
Incontra alcuni tra i più grandi esperti al mondo e scopri come hanno aiutato Matt Damon, Laurence Fishburne, Kate Winslet, Jude Law e il resto del cast a prepararsi per la guerra ai virus mortali.

Il DVD e il Blu-Ray comprendono anche il documentario “Come un virus cambia il mondo”. Al Blu-Ray è inoltre allegata la copia digitale.