NOTIZIE

Confermato: Bond 23 sarà Skyfall

Rivelati la trama e il cast completo del ventitreesimo film di 007, diretto da Sam Mendes

Quantum of Solace - Daniel Craig e Olga Kurylenko

03.11.2011 - Autore: Marco Triolo
Poche sorprese nell'annuncio ufficiale fatto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, storici produttori del franchise di James Bond, nel corso di una conferenza tenutasi da poche ore. I capi della Eon Production hanno rivelato che il titolo del ventitreesimo film di 007 sarà “Skyfall”, a conferma della voce che girava già da tempo in Internet. I produttori hanno anche presentato il cast del film, che sarà diretto da Sam Mendes: confermati Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Javier Bardem, Ralph Fiennes e Ben Whishaw, cui si aggiungono Berenice Marlohe e Albert Finney. Le riprese inizieranno il 7 novembre.

La trama: il passato ritorna, e un segreto di M (Dench) che sembrava sepolto spinge Bond (Craig) a rimettere in questione la sua lealtà nei confronti del capo del'MI6. Ma proprio in questo delicato momento, il servizio segreto viene attaccato da una forza nemica (l'organizzazione Quantum?), e 007 dovrà fare del suo meglio per combatterla.

“Siamo entusiasti di avere Sam Mendes alla regia di “Skyfall” – hanno dichiarato Wilson e Broccoli – e di poter lavorare ancora con Daniel Craig. Abbiamo un ottimo script, un cast straordinario e un team creativo di grande talento per questa nuova avventura di James Bond”. Il film uscirà in Gran Bretagna il 26 ottobre 2012.

Fonte: Comingsoon.net