NOTIZIE

Come ti ammazzo Charlie Sheen

La première della nona stagione di "Due uomini e mezzo" svela come sia morto Charlie Harper

Da Hollywood al piccolo schermo

20.09.2011 - Autore: Marco Triolo
Finalmente, dopo il debutto della nona stagione di “Due uomini e mezzo” su CBS, è stato rivelato come Charlie Harper, il personaggio interpretato da Charlie Sheen nelle precedenti otto stagioni della sit-com, sia morto. Il primo episodio dopo il licenziamento dell'intemperante star inizia con il funerale di Charlie in cui Alan Harper (Jon Cryer) afferma che “è un triste giorno per tutti”. Scopriamo in seguito dalla vicina di casa di Charlie, Rose (Melanie Lynskey), che l'uomo è “esploso come un pallone pieno di carne” dopo essere stato travolto dalla metro a Parigi, dove Charlie e Rose si erano recati per sposarsi. Ma lei lo trova a letto con un'altra e lo spinge di conseguenza sui binari del treno.

L'episodio introduce Ashton Kutcher nei panni del miliardario Walden Schmidt, magnate del web. L'uomo si presenta alla porta di casa Harper dopo aver tentato di affogarsi nell'oceano a causa di una delusione amorosa. Dopo un paio di drink con Alan, Walden decide di comprare l'appartamento.

Charlie Sheen è stato licenziato in malo modo dalla sit-com dopo aver violentemente attacato il creatore Chuck Lorre, nel botta e risposta mediatico più seguito dell'anno. La serie andrà avanti, ma come sempre in questi casi è lecito chiedersi per quanto: anche se umanamente indifendibile, Sheen era senza dubbio la star di “Due uomini e mezzo”, e proseguire senza la star è da sempre molto, molto complicato.

Fonte: The Hollywood Reporter 
FILM E PERSONE