NOTIZIE

Collateral Beauty, il nuovo trailer del dramma con Will Smith

Il film di Dave Frankel è interpretato anche da Edward Norton, Keira Knightley, Helen Mirren e Kate Winslet. 

10.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Will Smith disperato. Lo abbiamo già visto più volte in questo stato d'animo sul grande schermo, basti ricordare i due film che ha interpretato sui set di Gabriele Muccino o l'apocalittico Io sono leggenda. Questa volta però è diverso, questa volta ci sono i suoi amici pronti a sostenerlo. Quegli stessi amici interpretati da Edward Norton, Kate Winslet e Michael Pena

Ecco il secondo trailer italiano di Collateral Beauty:



"La cosa importante è cogliere la bellezza collaterale che è il legame profondo con tutte le cose" - dice il personaggio di Naomie Harris spiegando il titolo del film.
 
In Collateral Beauty, Smith è un uomo che ha perso tutti i suoi affetti e che si è lasciato andare. I suoi amici proveranno a farlo uscire da questa depressione acuta prima che sia troppo tardi. E' così che improvvisamente il protagonista si ritroverà a colloquio con Morte, Tempo e Amore: la prima ha il volto di Helen Mirren, l'altro è Jacob Latimore e l'ultima è Keira Knightley. Tutti uniti per fargli tornare la voglia di vivere. 
 
Collateral Beauty, diretto da David Frankel (regista de Il diavolo veste Prada) arriverà nei cinema italiani a gennaio distribuito da Warner Bros.