NOTIZIE

Clip esclusiva: Una spia e mezzo, la commedia action con Dwayne Johnson arriva in Home Video

Grande successo negli USA, il film con The Rock e Kevin Hart è ora disponibile in DVD e Blu-Ray

30.11.2016 - Autore: La redazione
Passato più veloce di una meteora nelle sale italiane, ma campione di incassi in patria, Una spia e mezzo punta su una nuova coppia di attori per rinfrescare il genere buddy movie, e cioè la commedia brillante d'azione interpretata da due protagonisti in perfetta antitesi. In questo caso Dwayne The Rock Johnson e Kevin Hart
 
Il film arriva adesso in DVD e Blu-Ray con Universal Pictures Home Entertainment, vi presentiamo in esclusiva una clip dai dietro le quinte del disco. Una breve intervista ad Aaron Paul, uno dei volti più amati di Breaking Bad che qui interpreta un ruolo da antagonista. 

Ecco il video:



"Si tratta della commedia d'azione più esagerata in cui mi sia mai imbattuto. Sono entusiasta di farne parte - afferma Paul - Ci sono due protagonisti agli opposti (...) un uomo molto grande e uno molto piccolo. Dwayne è un  agente della CIA e Kevin è un uomo d'affari con orari precisi. I due protagonisti erano compagni al liceo: il personaggio di Dwayne ha il culto di Kevin ecco perché lo incontra su Facebook e lo trascina nel mondo dello spionaggio". 


Questa la sinossi ufficiale: 
Il film racconta la storia di un nerd con un passato da vittima di bullismo, Bob (Dwayne Johnson), poi diventato un letale agente della CIA, che torna a casa per una reunion con i compagni del liceo. Bob sostiene di lavorare su un caso top secret e si procura l’aiuto di un ex “grande uomo del campus”, Calvin (Kevin Hart), ora un contabile a cui mancano i suoi giorni di gloria. Ma prima che il compassato “mastica-numeri” realizzi in che tipo di situazione è finito, è troppo tardi per venirne fuori. Il suo nuovo – e sempre più imprevedibile – amico lo trascina in una serie di sparatorie, doppi giochi e spionaggi che rischiano di uccidere entrambi in molti più modi di quanti Calvin ne riesca a contare.

Qui il trailer del film:



 
Una spia e mezzo è attualmente disponibile in DVD e Blu-Ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia.