NOTIZIE

Clip esclusiva: l'addestramento dei G.I. Joe

Esce in DVD e Blu-Ray G.I. Joe – La vendetta: ecco una clip dagli extra

G.I. Joe - La vendetta - Dwayne Johnson

21.08.2013 - Autore: Marco Triolo
Con un produttore come Lorenzo di Bonaventura (Transformers), è abbastanza normale che sul set di un film si aggirino Navy SEAL. È quanto è accaduto durante la lavorazione di G.I. Joe – La vendetta, sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra diretto da Jon M. Chu (Step Up 3D) e interpretato da Bruce Willis, Dwayne “The Rock” Johnson, Adrianne Palicki e Channing Tatum.

Il film è ora disponibile in DVD e Blu-Ray, e con l'occasione vi mostriamo una clip esclusiva dai contenuti extra, nella quale vediamo appunto l'addestramento “militare” degli attori protagonisti. Sotto l'esperta guida di Harry Humphries, consigliere militare ed ex Navy SEAL, il cast e gli stuntman hanno imparato a comportarsi come dei veri soldati.



G.I. Joe – La vendetta è disponibile in DVD, Blu-Ray e Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D. Inoltre, i completisti possono mettere le mani su un cofanetto che include entrambi i film, sia in DVD che Blu-Ray. A seguire specifiche tecniche e contenuti speciali del Blu-Ray.

Specifiche tecniche:

Contenuti audio del Blu-ray 2D e 3D: Inglese DOLBY TRUE HD 7.1; Inglese; Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese DOLBY DIGITAL 5.1. Sottotitoli in Inglese n/u, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Svedese, Finlandese, Norvegese, Danese, Olandese, Francese.

Contenuti audio del DVD: Inglese, Italiano DOLBY DIGITAL 5.1 con sottotitoli in Inglese e Italiano.

Contenuti speciali del Blu-Ray:

- Commento al Film del Regista Jon M. Chu e del Produttore Lorenzo di Bonaventura;
- G.I.Joe: Declassificati;
- Briefing delle Missioni;
- Scene Eliminate.