NOTIZIE

Clip esclusiva da Una scomoda verità 2, il bilancio di Al Gore dieci anni dopo

Dopo il film del 2006 con cui lanciò l'allarme, l'ex Presidente Usa torna in sala per fare il punto sulla situazione del nostro Pianeta.

27.10.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
In sala solo nei giorni del 30 e 31 ottobre 2017, distribuito da 20th Century Fox Italia, Una scomoda verità 2 di Bonni Cohen e Jon Shenk si annuncia come un evento da non perdere. Sicuramente per quanti volessero conoscere qualcosa di più sul mondo che ci circonda e sul suo 'stato di salute', per quanti fossero curiosi di rivedere l'Al Gore di Una scomoda verità, ma anche per gli amanti di un cinema che non fa staccare gli occhi dallo schermo. Come si inizia a intuire dalla Clip esclusiva tratta dal film che vi proponiamo di seguito:
 

A seguire la sinossi ufficiale del film:
Undici anni dopo "Una Scomoda Verità" Al Gore torna ad affrontare sullo schermo un argomento che in questi anni non ha mai smesso di approfondire: il surriscaldamento del globo terrestre, le sue cause, i suoi effetti e le alternative praticabili. Il documentario lo segue nelle sue conferenze e nei suoi incontri a tutti i livelli supportando le sue riflessioni con immagini molto significative.

Una scomoda verità 2 è distribuito da 20th Century Fox Italia e resterà in sala per i soli giorni del 30 e 31 ottobre 2017.