NOTIZIE

Clip esclusiva da Napoli Velata, Ozpetek torna a dirigere Giovanna Mezzogiorno 

Un thriller psicologico ad alto tasso di sensualità: questo è il nuovo film di Ferzan Ozpetek in arrivo a fine dicembre

Napoli Velata

18.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il 28 dicembre arriverà nelle sale il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Napoli Velata, di cui vi presentiamo oggi una clip in esclusiva.

 
Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, è un thriller psicologico ad alto tasso di sensualità. In una Napoli sospesa tra magia e mistero, ragione e follia, la vita di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene sconvolta da una passione travolgente e da un delitto violento. L’incontro con Andrea (Alessandro Borghi) risveglierà infatti sensi, trasgressione e ombre difficili da cancellare.
 
Ozpetek che torna a dirigere Giovanna Mezzogiorno dopo quattordici anni da La finestra di fronte. Ma anche il resto del cast non scherza: accanto alla protagonista vedremo infatti Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso.
 
Napoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film. Uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.