NOTIZIE

Chris Pine 'on The Line'

Rivedremo l'ultimo Jack Ryan nel prossimo film di David Gordon Green.

Chris Pine tra due fuochi<br>

29.01.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Si prospetta un matrimonio interessante, tra il Jack Ryan-Capitano Kirk-Chris Pine e lo spaventapassere-strafumato-David Gordon Green… anche perche' l'occasione dovrebbe essere un nuovo thriller diretto proprio da quest'ultimo.

Abbiamo appena incontrato David Gordon Green a Venezia (dove ha raccolto molti plausi grazie a Joe e al suo interprete principale, Nicolas Cage), ma lo scorso e' stato un anno fotunato per lui, vista la vittoria a Berlino del suo Prince Avalanche (Miglior Regia). Comprensibile che voglia 'battere il ferro finche' e' caldo' e che per farlo punti su un attore particolarmente in voga.

Chris Pine non ha avuto uguale fortuna, con gli ultimi film interpretati, ma continua ad essere uno degli attori giovani piu' sfruttabile, soprattutto per il genere di cui si parla. La storia di The Line (questo il titolo del film), infatti, prevede che l'agente interpretato dal protagonista perda moglie e figlio precipitando cosi' in una spirale di disperazione. Ma "inaspettatamente diventa il tutore di un ragazzino di dieci anni reso orfano da una organizzazione criminale, e proteggendo il giovane finisce con lo scoprire di avere nemici da entrambi i lati della legge e del confine".

Un altro elemento interessante che rivela The Hollywood Reporter - fonte della notizia - e' sicuramente che la sceneggiatura e' stata affidata a Sang Kyu Kim, gia' produttore e sceneggiatore di The Walking Dead. Attendiamo fiduciosi.