NOTIZIE

CHiPs: primo trailer della commedia action con Poncherello e Baker di nuovo in moto 

Il rifacimento della celebre serie televisiva con Erik Estrada è interpretato da Michael Peña e Dax Shepard

12.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Poncherello e Jon Baker sono pronti a tornare, e questa volta accadrà sul grande schermo. La Warner Bros. ha appena svelato le prime immagini di CHiPs, film ispirato alla popolare serie con Erik Estrada andata in onda tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli anni Ottanta. Ancora una volta seguiremo le avventure di una coppia di agenti della California Highway Patrol, il cui compito è vigilare, in sella alle loro motociclette, sulle strade che circondano Los Angeles. 
 
A giudicare dal trailer che vi mostriamo a seguire, i nuovi CHiPs - allo stesso modo dei nuovi eroi di Baywatch - Il film, arriveranno sullo schermo carichi di una dose extra di humour, in piena commedia politicamente scorretta al confine con la demenzialità. 

Ecco il filmato:

Questa la trama del film:
 
CHiPs segue Jon Baker (interpretato Dax Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Michael Peña) nei panni di due agenti appena arruolati nella California Highway Patrol (CHP) a Los Angeles. Ciascuno per ragioni diverse: Baker è infatti un appassionato di motociclette che cerca di ritrovare un equilibrio nel momento in cui la sua vita e il suo matrimonio sono in crisi. Poncherello, la cui natura è quella di uno spaccone, è un agente FBI sottocopertura che sta investigando sul furto di diversi milioni di dollari, un colpo che potrebbe essere stato compiuto da un poliziotto all'interno del dipartimento CHP. La recluta inesperta e il collega veterano faranno coppia, ma inizialmente avranno difficoltà a diventare una squadra. Potrebbero essere una vera forza, grazie all'abilità di Baker con la moto unita al fiuto di Ponch per le indagini. Forse ci riusciranno... se non impazziranno a vicenda prima del tempo!
 
CHiPs, diretto dallo stesso Dax Shepard, è anche interpretato da Rosa Salazar, Adam Brody, Kristen Bell e dal sempre grande Vincent D'Onofrio. Il film arriverà negli USA a partire dal 24 marzo.