NOTIZIE

Chiacchiere post Oscar

Gli Oscar sono stati posti sui caminetti o nelle vetrine, ma non di sola arte vive un evento come il galà di consegna... o il party che lo segue!

Ryan Bingham, T-Bone Burnett e Jeff Bridges

11.03.2010 - Autore: Federica Aliano
La eco sui premi dell’Academy non si è ancora spenta e, insieme a commenti e polemiche sull’assegnazione di questa o quella statuina, circolano vari rumor sui partecipanti, non solo al galà, ma anche al Vanity Fair Oscar Party, il ricevimento che si tiene subito dopo e al quale sono ammesse molte più celebrità. Lenny Kravitz e sua figlia Zoe lo hanno snobbato preferendo andare al fast food in smoking e abito da sera, ma molte star preferiscono mostrare mise elegantissime alla festa. E la più hot era Hilary Swank che, a dispetto di chi la vuole eterno maschiaccio, ha sfoggiato il suo invidiabile decolleté, lasciando tutti senza fiato. La segue a ruota Katy Perry, anche lei con un decolleté che non passa inosservato.

Hilary Swank e Katy Perry al Vanity Fair Oscar Party

Di solito le attrici si cambiano d’abito per il party, usanza che quest’anno hanno seguito un po’ tutte, da Amanda Seyfried a Jennifer Lopez, a Diane Kruger... forse qualcuno dovrebbe spiegarlo a Kristen Stewart, che invece si è presentata con lo stesso, funereo abito lungo che aveva sul red carpet. L’attrice di "Twilight" si è comportata da vero maschiaccio. Guardare la foto sotto per credere. E nell’altra immagine che la vede insieme a una grande attrice che succede? Sembra proprio che Jodie Foster, con la quale la Stewart ha avuto il debutto cinematografico in “Panic Room”, la stia sgridando come fosse sua madre!

Kristen Stewart e Jodie Foster

A comportarsi male nella stessa sera è stato però nientemeno che un candidato alla statuina. George Clooney ha avuto il muso lungo tutto il tempo, ha lanciato ochiatacce a Steve Martin durante lo sketch di apertura, e anche Elisabetta Canalis non sembrava contenta. Nessuno sa il perché di questo comportamento, ma circola la voce che George fosse ubriaco già dal suo arrivo sul tappeto rosso. A testimoniarlo c’è un video durante il quale l’attore mostra fiero persino una fiaschetta all’interno della giacca! A questo punto ci chiediamo: cosa sarebbe successo se avesse vinto lui il premio al posto del mitico Jeff Bridges e avesse dovuto tenere un breve discorso di ringraziamento?

       

E sempre sul tappeto rosso, un altro curioso atteggiamento è stato quello di Sandra Bullock che, dopo aver baciato Meryl Streep in una precedente occasione (“Sai quello che penso di te e poi sai baciare così bene!”, le ha detto durante il suo speech di ringraziamento), ha avvicinato un’altra grandissima interprete, Dame Helen Mirren, per toccarle i seni! Il tutto testimoniato dai fotografi che non hanno perso l’occasione per scattare e immortalare il momento...

Sandra Bullock e Dame Helen Mirren