NOTIZIE

Chi non salta bianco è tornerà al cinema con un remake

Una nuova versione del film sulla pallacanestro con Wesley Snipes e Woody Harrelson

18.01.2017 - Autore: La redazione
Chi non salta bianco è, il film con Wesley Snipes che nel 1992 ha lanciato la carriera cinematografica di Woody Harrelson, tornerà nei cinema con un remake. Una nuova versione che sarà prodotta da Kenya Barris, già creatore della sit-com Black-ish.
 
Il film originale, diretto da Ron Shelton (esperto di film sportivi e regista di Bull Durham, Tin Cup e Incontriamoci a Las Vegas) racconta di due giocatori di basket da strada, truffatori che vivono mettendo su delle scommesse sulle loro partite.Nel cast c'era anche Rosie Perez nei panni della fidanzata di Harrelson che sognava di diventare una star della TV.
 
Il titolo originale, White Men Can't Jump (lett: I bianchi non sanno saltare) si riferisce a una frase che il personaggio di Snipes dice ad Harrelson, sottolineando la sua incapacità di andare a canestro con una schiacciata. Il nuovo film, attualmente solo nelle fasi iniziali di sviluppo, deve ancora arruolare i suoi protagonisti. 
 
Wesley Snipes e Woody Harrelson sono tornati a lavorare insieme tre dopo: nel 1995 hanno infatti interpretato l'action comedy Money Train, un film tutt'altro che memorabile rispetto a Chi non salta bianco è. 

Fonte: THR