NOTIZIE

Chazz Palminteri nel cast di Gotti

L'attore affiancherà John Travolta e Al Pacino nel biopic diretto da Barry Levinson

Chazz Palminteri

25.08.2011 - Autore: Marco Triolo
Nuova aggiunta al cast di “Gotti: In the Shadow of My Father”, biopic sul famigerato mafioso John Gotti che sarà diretta da Barry Levinson per la Fiore Films: Chazz Palminteri affiancherà John Travolta, Kelly Preston, Al Pacino, Lindsay Lohan e Ben Foster nei panni del boss Paul Castellano.

“Ho visto questo film prendere forma – ha dichiarato Palminteri, che già in aprile aveva presenziato come ospite e in via del tutto non ufficiale alla conferenza di presentazione del film – e sono felice di poter lavorare con un cast di così grande talento per portare questa storia sul grande schermo. Sono da sempre un grande fan di Barry Levinson e non vedo l'ora di lavorare con lui”.

Le riprese di “Gotti” inizieranno il 3 gennaio a New York. La sceneggiatura è opera di James Toback, autore che ha già collaborato con Levinson in occasione di “Bugsy”. Nessuna novità sul coinvolgimento di Joe Pesci: avrebbe dovuto interpretare il consigliere Angelo Ruggiero, ma una disputa legale con lo Studio potrebbe escluderlo.

Fonte: Comunicato stampa