NOTIZIE

Charlize Theron si rasa a zero per Mad Max

Le immagini dell'attrice sudafricana rapata annunciano l'inizio delle riprese del film di George Miller

Charlize Theron

12.06.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Se ne parla da anni (le prime news sono del 2009), ma finalmente dovremmo esserci, almeno per quanto riguarda l'inizio delle riprese. Le immagini di Charlize Theron completamente rapata a zero (nella foto con il figlio Jackson) sono infatti la prova inequivocabile che la lavorazione del nuovo capitolo della saga di Mad Max, il quarto, intitolato "Mad Max: Fury Road", che vede proprio l'attrice sudafricana tra i protagonisti, sta per avere inizio. La Theron ha inoltre dichiarato come il suo personaggio sia uno dei più interessanti tra quelli interpretati nel corso di tutta la sua carriera.

Charlize Theron Mad Max Fury Road George Miller - La Theron con il figlio Jackson

Il film, diretto sempre da George Miller, dovrebbe essere seguito da una seconda pellicola da girarsi senza soluzione di continuità, anche se la notizia non è mai stata confermata, e sarà ambientato nuovamente nel mondo postapocalittico che faceva da sfondo alla trilogia originale nata nel 1979 con "Interceptor". Il film, un vero e proprio cult movie, ha rappresentato una pietra miliare, se non addirittura quasi la nascita ufficiale, del cinema australiano. Oltre a lanciare un attore allora del tutto sconosciuto come Mel Gibson.

Tra i nomi presenti nel cast di "Mad Max: Fury Road", ci sono Tom Hardy, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough.

Fonti: Comingsoon.net, FameFlynet