NOTIZIE

Charlize Theron è pronta per recitare nel prequel di Mad Max 'Furiosa' 

Nessuna notizia da George Miller, ma l'attrice si dichiara entusiasta di tornare a interpretare il personaggio

Mad Max: Fury Road (2015)

12.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Sul fronte della preparazione di un sequel o prequel di Mad Max: Fury Road, un discorso particolare lo merita il film dedicato al personaggio di Furiosa. 

In principio si pensava che il sequel di Mad Max potesse essere girato insieme al progetto 'Furiosa', pellicola dedicata interamente alla storia del personaggio interpretato da Charlize Theron. George Miller ha sempre dichiarato di esseri trovato molto bene nello scrivere Fury Road da aver creato materiale narrativo tale da dare vita a tre differenti storie. 

Per ora non esistono progetti ufficiali sul personaggio. Tuttavia, Charlize Theron è più pronta che mai. 
 
In un'intervista a Variety la Theron ha dichiarato di essere pronta a riprendere il ruolo di Furiosa. Ha poi aggiunto che sta aspettando che la sceneggiatura si realizzi definitivamente. 
 
"Mi piacerebbe tantissimo. C'erano tre sceneggiature. Sono state scritte come backstory per i personaggi di Furiosa e di Max. Tuttavia i due progetti vivono e respirano con George. Warner Bros, lo sa. E tutti aspettiamo che lui ci dia un segno". 
 
Nonostante l'attesa febbrile della casa di produzione, George Miller ha più volte dichiarato di voler prima realizzare un piccolo film ad effetti speciali, lasciando il massimo riserbo su un possibile ritorno della saga. Anzi per un momento il progetto è sembrato molto lontano.

LEGGI ANCHE: GEORGE MILLER: NON FARO' ALTRI FILM DI MAD MAX

Nel frattempo sono passati due anni dall'uscita di Fury Road e tutti aspettano di vedere il ritorno della saga sul grande schermo.