NOTIZIE

Channing Tatum e Tom Hardy insieme nell'action Triple Frontier

Gli attori potrebbero far coppia sullo schermo ed ereditare il progetto precedentemente offerto a Tom Hanks e Johnny Depp

06.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Channing Tatum e Tom Hardy sono in trattative iniziali per fare coppia sullo schermo come protagonisti dell'action thriller Triple Frontier. La produzione sta cercando di capire come poter arruolare gli attori trovando il momento in cui entrambi saranno liberi dai tanti impegni su altri set.

Triple Frontier è stato precedentemente offerto a star del calibro di Tom Hanks, Will Smith, Johnny Depp e Leonardo DiCaprio. Sono anni che i produttori tentano di mettere il film in cantiere: per qualche tempo il progetto è stato anche considerato dalla regista Kathryn Bigelow subito dopo il trionfo agli Oscar con The Hurt Locker.
 
Triple Frontier sarà diretto ora da J.C. Chandor, già regista dei notevoli Margin Call, All is Lost e 1981: Indagine a New York. Il film è ambientato nella zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, la "tripla frontiera" del titolo lungo la quale il crimine organizzato opera praticamente al sicuro, lontano dalle forze dell'ordine.  

Sia Hardy sia Tatum sono attualmente travolti da altri impegni sul set: nel 2017 vedremo il primo nella miniserie Taboo (qui il trailer) e successivamente sul grande schermo nell'attesissimo Dunkirk di Christopher Nolan. Tatum, invece, tornerà sugli schermi in Kingsman: The Golden Circle e in Logan Lucky, nuovo film di Steven Soderbergh.

Guarda anche: Violento e tenero, i dieci ruoli più belli di Tom Hardy

Fonte: Variety