NOTIZIE

CBS: ok al pilot di Beverly Hills Cop

Il grande network newyorchese accetta il pilot del sequel di Beverly Hills Cop

Eddie Murphy

05.09.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Luce verde da parte della CBS per la produzione del pilot del sequel seriale di Beverly Hills Cop. Axel Foley. E sì, nell’episodio, come da copione, ci sarà Eddie Murphy, nel ruolo dell’ingombrante padre del protagonista, Aaron, di cui il pubblico seguirà le vicende. Se tutto filerà liscio e il progetto riceverà l’ordine di diventare serie, Murphy probabilmente tornerà con una certa regolarità.

Dopo aver accantonato l’idea di un quarto capitolo per il grande schermo, l’attore della mitica saga, ha coccolato l’idea di un adattamento per la tv nel ruolo di produttore esecutivo e ha offerto a Shawn Ryan (The Shield), suo degno compagno in questa avventura, di tornare a frequentare la commedia dopo lo sfortunato (purtroppo) Terriers.

Beverly Hills Cop, presentato la scorsa settimana a tutti i grandi network, aderisce perfettamente al taglio della CBS che ha grande familiarità con i procedural con ruoli principali maschili come NCIS, The Mentalist, Hawaii Five-0 e il più recente Elementary. Gli ultimi due show citati sottolineano anche la propensione a promuovere reboot di successo. Axel Foley ha insomma trovato casa, noi scommettiamo sulla sua promozione.