NOTIZIE

Captain America: il nuovo trailer

Secondo trailer per The Winter Soldier, nuovo capitolo nella saga dell'eroe Marvel

Captain America: The Winter Soldier

03.02.2014 - Autore: Marco Triolo


Capitan America è tornato: ecco il secondo trailer di Captain America: The Winter Soldier, nuovo capitolo delle gesta dell'eroe Marvel a stelle e strisce, diretto da Anthony e Joe Russo. Chris Evans ritorna nei panni del protagonista, impiegato sin da The Avengers tra le fila dello S.H.I.E.L.D., l'agenzia segreta comandata da Nick Fury (Samuel L. Jackson). La nuova minaccia si chiama Soldato d'Inverno, un villain dotato di braccio bionico e forza ed agilità paragonabili a quelle di Cap. La sua identità è un mistero, anche se chi ha letto il fumetto dovrebbe già sapere di chi stiamo parlando...

Il cast vede tornare Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, la Vedova Nera, che qui, pare, avrà addirittura una storia d'amore con il Capitano. Ma l'aggiunta più interessante è quella di Robert Redford nei panni di Alexander Pierce, uno dei capi dello S.H.I.E.L.D. Il cast include anche Anthony Mackie, nei panni dell'eroe Falcon, Cobie Smulders, Hayley Atwell, Dominic Cooper, Sebastian Stan, Frank Grillo ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter, alias Agent 13, nei fumetti grande amore di Steve Rogers.

L'uscita del film è prevista per il 26 marzo, distribuisce Disney. Qui il trailer precedente e qui il recente spot del Super Bowl.