NOTIZIE

Cannes: Amy Adams nei luoghi oscuri

Amy Adams in trattative per "Dark Places", adattamento del best-seller di Gillian Flynn

Amy Adams

16.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Direttamente dal mercato di Cannes, giunge notizia che Amy Adams è in trattative per il ruolo da protagonista in “Dark Places”, adattamento dell'omonimo best-seller di Gillian Flynn edito in Italia da Piemme con il titolo “Nei luoghi oscuri”. Il film sarà diretto da Gilles Paquet-Brenner, autore de “La chiave di Sara”.

Amy Adams sarà una donna che, da bambina, sopravvive al brutale massacro della famiglia e testimonia contro suo fratello. Venticinque anni dopo viene avvicinata dal “Kill Club”, una società segreta ossessionata dal risolvere crimini, che le propone di aiutarla a scoprire la verità sul delitto. Il film sarà venduto al mercato di Cannes da Kinology. La Adams è al festival nel cast di “On the Road” di Walter Salles; prossimamente la vedremo anche in “Trouble With the Curve”, accanto a Clint Eastwood, in “The Master” di Paul Thomas Anderson e in “Man of Steel” di Zack Snyder, nel ruolo di Lois Lane.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: The Hollywood Reporter