NOTIZIE

Bruce Dern sostituisce Burt Reynolds nel nuovo film di Quentin Tarantino

L'attore ha già lavorato con il regista in Django Unchained e The Hateful Eight, ed entra ora nel cast di Once Upon a Time in Hollywood

Bruce Dern

28.09.2018 - Autore: Marco Triolo
Quentin Tarantino ha trovato l'attore che rimpiazzerà il compianto Burt Reynolds in Once Upon a Time in Hollywood: si tratta di Bruce Dern, che ha già lavorato con il regista in Django Unchained e The Hateful Eight. Tarantino ha preferito dunque l'affidabilità alla novità, ma è comprensibile: i tempi sono stretti perché il film è già in fase di riprese. Reynolds è scomparso il 6 settembre prima di poter girare la sua parte nel film. I due attori veterani erano amici, e hanno lavorato spesso insieme in televisione.
 
Dern sarà George Spahn, proprietario di un ranch che affittò a Charles Manson e ai suoi seguaci all'epoca dei terribili delitti di cui si macchiò la Family. Questi, e in particolare l'uccisione di Sharon Tate (Margot Robbie), faranno da sfondo al film, incentrato sulla storia di un attore di mezza età (Leonardo DiCaprio) che fatica a stare al passo coi tempi che cambiano.
 
Accanto a Robbie e DiCaprio ci saranno Brad Pitt, Al Pacino, Kurt Russell, James Marsden, Damian Lewis, Dakota Fanning, Timothy Olyphant, Lena Dunham, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Tim Roth, Michael Madsen, Lorenza Izzo, Luke Perry, James Remar, Scoot McNairy, Zoe Bell, Martin Kove, Rumer Willis (figlia di Bruce Willis e Demi Moore) e Nicholas Hammond. Damon Herriman interpreterà Charles Manson, Lewis sarà Steve McQueen. Tra i personaggi storici ci saranno anche Roman Polanski (interpretato dall'attore polacco Rafal Zawierucha) e Bruce Lee (Mike Moh).

LEGGI ANCHE: IL MITO BRUCE LEE, FILM E DOCUMENTARI DA NON PERDERE.
 
Un cast impressionante che promette un ritorno di Tarantino alle strutture corali dei suoi primi lavori, Pulp Fiction su tutti. Once Upon a Time in Hollywood arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2019.
 
Fonte: Variety