NOTIZIE

Bruce Campbell contro Frankenstein!

Dopo "My Name is Bruce", il leggendario Bruce Campbell torna a interpretare se stesso in "Bruce vs. Frankenstein"...

Bruce Campbell

19.01.2010 - Autore: Nexta
Buone notizie per i fan di Bruce Campbell: l’iconico attore del cinema horror americano torna con il seguito di “My Name is Bruce”, che si girerà a partire da quest’autunno in Oregon. Nel nuovo film, intitolato “Bruce vs. Frankenstein”, il prode Campbell affronterà niente meno che il mostro di Frankenstein… ovviamente!

Per chi non conoscesse il primo film, “My Name is Bruce” racconta di un teenager che assolda – o meglio rapisce – Bruce Campbell per debellare la minaccia di un demone cinese, risvegliato per errore nella sua cittadina dell’Oregon. Peccato che il ragazzo non si renda conto di quanto l’attore sia diverso dal suo coraggioso personaggio, Ash (quello della saga “Evil Dead” di Sam Raimi)! Segue una pellicola dai toni grotteschi e divertentissimi, che strizza l’occhio ai fan de “L’armata delle tenebre”. La stessa cosa, naturalmente, ci si aspetta da questo sequel, di cui per ora si sa solamente che verrà ancora una volta prodotto dalla Dark Horse Entertainment.

Campbell dovrebbe presto tornare al lavoro su un altro sequel, quello di “Bubba Ho Tep”, intitolato “Bubba Nosferatu”. Sembra però che “Bruce vs. Frankenstein” abbia preso il sopravvento.

Fonte: AICN