NOTIZIE

Bright, una featurette dietro le quinte dal fantasy action Netflix con Will Smith

Dal regista di Suicide Squad, un poliziesco ambientato in un mondo in cui umani e creature mitologiche convivono

Bright

18.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha diffuso una featurette dietro le quinte di Bright, il nuovo film di David Ayer (Fury, Suicide Squad) interpretato da Will Smith e Joel Edgerton. Un originale buddy cop con elementi fantasy che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da dicembre 2017. Ecco il filmato.

 
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
 
Tra gli interpreti, oltre a Will Smith e Joel Edgerton, troviamo Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle), Bright è prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games). Netflix lo renderà disponibile a partire dal 22 dicembre. Qui ne potete vedere il trailer.