NOTIZIE

Bridget Jones's Baby, risate, nostalgia e sentimenti nel primo trailer italiano del film

Renée Zellweger incinta nel terzo capitolo della commedia romantica che ritrova Colin Firth e accoglie la new entry Patrick Dempsey

23.03.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Bridget Jones a passo di nostalgia. Fa effetto ritrovare Renée Zellweger nel ruolo più importante della sua carriera (e sentirla parlare ancora con l'accento British) mentre ripercorre il Tower Bridge e ascolta All by Myself. Qualcosa però è cambiato, qualcosa è successo. La vita si è scatenata. 
 
La romantica pasticciona dei primi due film tratti dagli scritti di Helen Fielding è più cinica e addolorata, ancora single quarantacinque. Eppure trova ancora la forza di farsi travolgere dalla vita. La domanda dunque è: chi è il padre del bambino che ha in grembo? Si tratta di Mark Darcy, l'ex con cui è tornata ad avere un flirt oppure è Jack Qwant, l'uomo che ha il volto del Dr. Shepherd della TV?
 
Ecco le prime immagini di Bridget Jones's Baby:

Il trailer italiano



Il filmato in lingua originale

 
Sono passati tredici anni dall'ultima volta che abbiamo visto la Zellweger nei panni di Bridget Jones in Che pasticcio Bridget Jones! sequel bruttino del delizioso film del 2001. L'originale diretto da Sharon Maguire, regista che torna dietro la macchina da presa per questo terzo capitolo adattato da David Nicholls autore di One Day.  
 
Bridget Jones's Baby ritrova nel cast Colin Firth e Jim Broadbent. La new entry è Patrick Dempsey che raccoglie l'eredità di Hugh Grant nel ruolo di rivale del personaggio di Firth. Entrambi i pesonaggi sono decisi a conquistare la Jones, ognuno di loro è convinto di essere il papà del bambino. Emma Thompson appare nei panni della ginecologa della protagonista. 

Bridget Jones's Baby arriverà sugli schermi dal 22 settembre distribuito dalla Universal Pictures.