NOTIZIE

Bradley Cooper uomo dell'U.N.C.L.E.?

L'attore potrebbe ottenere la parte che era stata pensata per George Clooney

Una notte da leoni 2 - Bradley Cooper

21.10.2011 - Autore: Marco Triolo
Bradley Cooper potrebbe essere scelto da Steven Soderbergh per il ruolo da protagonista nell'adattamento della serie TV “The Man From U.N.C.L.E.” (da noi, “Organizzazione U.N.C.L.E.”), mitica serie TV anni Sessanta che vedeva confrontarsi due team di super-spie, da un lato lo United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E., appunto), dall'altro il Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity (T.H.R.U.S.H.).

Cooper potrebbe ottenere la parte di Napoleon Solo, interpretato nella serie originale da Robert Vaughn. Il ruolo sarebbe dovuto andare a George Clooney, che però ha abbandonato il progetto a causa di impegni presi in precedenza. Il film è scritto da Scott Z. Burns (“Contagion”), che ha rivelato la sua idea per l'adattamento: non vedremo un surreale film di spionaggio alla Bond, ma una storia molto più realistica, incentrata su alcuni particolari eventi della Guerra Fredda riletti in chiave di fiction per includere i personaggi della serie TV.

Se volete conoscere tutti i segreti del nuovo film di Steven Spielberg “Le avventure di Tintin”, non esitate a cliccare qui per seguire il nostro speciale!

Fonte: Variety