NOTIZIE

Bradley Cooper perde Il paradiso perduto

L'adattamento del poema di Milton diretto da Alex Proyas è stato cancellato

Limitless - Bradley Cooper

10.02.2012 - Autore: Marco Triolo
Paradise Lost”, l'adattamento 3D del poema “Il paradiso perduto” di John Milton che avrebbe dovuto essere diretto da Alex Proyas e interpretato da Bradley Cooper, Benjamin Walker, Casey Affleck e Camilla Belle, è stato cancellato da Legendary Pictures per questioni di budget. Lo Studio sperava di produrre il film – che avrebbe raccontato l'epica battaglia tra gli angeli di Dio e i ribelli di Lucifero – senza superare i centoventi milioni di dollari, ma la tecnologia attuale non consente di realizzare i complessi effetti speciali per meno.

La produzione era già stata sospesa alla fine dell'anno scorso, e potrebbe anche essere ripresa più avanti. Ma per ora è l'ennesima vittima della politica più circospetta degli Studios, forse dovuta ai tempi di magra economica. Su simili basi, la Warner (che distribuisce i film della Legendary) ha fermato la lavorazione di “Arthur & Lancelot” e rallentato “Akira”, mentre la Universal ha cancellato “La torre nera” di Ron Howard e “At the Mountains of Madness” di Guillermo del Toro.

Vi ricordiamo che Film.it è in missione a Berlino per portarvi tutte le notizie, le recensioni e le interviste alle star della Berlinale 2012. Per qualsiasi aggiornamento, vi rimandiamo allo Speciale Festival Internazionale del Film di Berlino e al nostro canale YouTube.

Fonte: Deadline