NOTIZIE

Bradley Cooper ancora con Clint Eastwood in The Mule

L'attore darà la caccia al corriere della droga interpretato da Eastwood nel film da lui stesso diretto

American Sniper

21.05.2018 - Autore: Marco Triolo
Dopo American Sniper, Bradley Cooper potrebbe lavorare ancora con Clint Eastwood. Quest'ultimo avrebbe infatti avvicinato l'attore per il suo prossimo progetto, il film The Mule, che vedrà anche Eastwood tornare a recitare a sei anni dalla sua ultima apparizione davanti alla macchina da presa in Di nuovo in gioco. Era dai tempi di Gran Torino, inoltre, che Eastwood non dirigeva se stesso.
 
The Mule è ispirato a una storia vera raccontata in un articolo del New York Times, scritto da Sam Dolnick nel 2014. Eastwood sarà Earl Stone, un ottantenne che, di fronte a una prospettiva di fallimento, accetta un lavoro come corriere. Senza sapere, però, che la merce da lui trasportata è la droga di un potente cartello messicano. Stone finisce nel radar di Colin Bates, agente DEA che inizia a indagare su di lui. Questo è il ruolo che potrebbe andare a Bradley Cooper.
 
Nel frattempo, Cooper sta completando la lavorazione di È nata una stella, il suo debutto alla regia che lo vede anche protagonista accanto a Lady Gaga. E sta persino iniziando a lavorare al suo prossimo progetto da regista, Bernstein, biopic del compositore Leonard Bernstein.
 
Fonte: Variety