NOTIZIE

Bohemian Rhapsody: la prima foto ufficiale di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury!

L'incredibile look dell'attore, identico al frontman dei Queen nel biopic in arrivo a Natale 2018

06.09.2017 - Autore: La redazione
La 20th Century Fox svela il look dell'attore Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. Il trentaseienne Malek è il protagonista del biopic sul frontman dei Queen, un progetto intitolato Bohemian Rhapsody in arrivo sugli schermi tra poco più di un anno.

Qui la prima foto ufficiale dell'attore nel film:



Guarda le foto: dal biopic alla realtà, quando gli attori si trasformano in persone vere

Il film è diretto da Bryan Singer: il papà della saga degli X-Men racconterà le origini della mitica band britannica negli anni Settanta e arriverà a coprire ben quindici anni della loro storia, fino alla performance della band in occasione del Live Aid nel 1985. Mercury è morto di AIDS nel 1991: aveva quarantacinque anni.

Malek, protagonista della serie Mr. Robot, sembra identico al cantante in questa prima foto pubblicata su Entertainment Weekly. L'attore americano ha anche usato la sua voce per cantare i brani di Mercury.

Singer ha invece rivelato che il progetto non sarà un biopic nel senso tradizionale, ma si tratterà di un film incentarto sulla musica dei Queen: "Non racconteremo solo il lato dark della storia di Freddie - ha detto il regista - Certo racconteremo anche quello. Ma parleremo della collaborazione. Sarà una celebrazione". 

Bohemian Rhapsody è anche interpertato da Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee. Il film arriverà nei cinema a Natale 2018
 
FILM E PERSONE