NOTIZIE

Blake Lively si è infortunata sul set di The Rhythm Section

Stop temporaneo alle riprese per permettere all’attrice di tornare presto in forma

Blake Lively

Blake Lively

05.12.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Blake Lively ha subito un infortunio alla mano durante le riprese del suo ultimo progetto: il film di spionaggio The Rhythm Section con Jude Law.

La produzione ha quindi dovuto interrompere temporaneamente le riprese per permettere all’attrice di Gossip Girl di tornare in forma.

Secondo The Hollywood Reporter il danno fisico sarebbe avvenuto alla mano e il set di Dublino sarebbe stato sospeso temporaneamente con l’intenzione però di riprendere il prima possibile. 

LEGGI ANCHE: JUDE LAW INSIEME A BLAKE LIVELY NEL THRILLER THE RHYTHM SECTION
 
In una dichiarazione ufficiale a The Hollywood Reporter, un portavoce della produzione ha fatto sapere: “Paramount, Global Road (conosciuta precedentemente con il nome di IM Global) e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno confermato che le riprese sono temporaneamente sospese sul set di The Rhythm Section a causa di un infortunio alla mano di Blake Lively durante una scena d’azione. Le riprese ricominceranno appena possibile”.
 
Le riprese di The Rhythm Section sono iniziate nell’autunno del 2017 e si stavano attualmente svolgendo a Dublino. Il film uscirà nelle sale il 22 febbraio del 2019. 
 
Fonte: Coming Soon.
 
FILM E PERSONE