NOTIZIE

Black Panther torna al cinema: il teaser trailer del nuovo film Marvel

Chadwick Boseman riprende il ruolo di Re T'Challa nello spinoff di Captain America: Civil War in arrivo nei cinema da febbraio 2018

10.06.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Il mondo sta cambiando. Presto ci saranno solo conquistati e conquistatori. Sei una brava persona. Di cuore. E' difficile per uno come te essere Re". 
 
La Marvel svela il primo trailer di Black Panther, supereroe già visto come parte integrante del team Iron Man in Captain America: Civil War, che adesso seguiremo nella sua nazione, Wakanda, un luogo tanto affascinante quanto pericoloso. Il teaser trailer si apre con la macchina da presa che sorvola immense cascate e ci invita all'interno del regno di T'Challa. A quel punto assistiamo all'interrogatorio tra Andy Serkis e Martin Freeman con il primo che definisce Wakanda "la vera El Dorado". 
 
Chadwick Boseman riprende il ruolo di Black Panther in questa origin story diretta da Ryan Coogler, già regista dell'ottimo Creed, spinoff di Rocky. Qui il teaser trailer italiano:


Qui il filmato nella versione originale:


La sinossi ufficiale di Black Panther:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T'Challa tornare nell'isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T'Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
 
Black Panther, interpretato anche da Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira (la Michonne di The Walking Dead), Angela Bassett e Forest Whitaker, arriverà sugli schermi da febbraio 2018 distribuito da The Walt Disney Company Italia.